Il connubio tra cibo e design

Ristorante Gusto: Cucina Creativa Mediterranea, in un viaggio che passa per piatti, libri, ricette, vini e accessori, all’insegna di un chiaro made in Italy. Dal portico – riscaldato in inverno: e non mancano coperte agganciate a ogni sedia – s’attraversa la libreria-emporio, e avanti sino all’enoteca – un wine bar che affianca alle oltre 1.000 etichette una suggestiva selezione di salumi e formaggi, italiani e francesi. Il menu cambia ogni quattro mesi, tenendo fede ai principi cardini della tutela della tradizione mediterranea e della stagionalità. La pizzeria è napoletana, classica; accompagnata da una ricca serie di bruschette e fritti. Sabato e domenica ‘Gusto propone un brunch multietnico, dalle 12 alle 15.30. Completa l’offerta musica dal vivo nello spazio wine bar: seguite regolarmente il calendario degli eventi sul sito ufficiale del locale. Da notare, last but not least – nell’utensileria, una notevole offerta di pezzi da cucina e da bar, per personalizzare le vostre case e perfezionare la preparazione dei vostri piatti – si va dagli accessori più divertenti a quelli di design.

Le specialità del locale

“Carciofo cacio e pepe, Baccalà e crema di ceci, Maccheroncini all’amatriciana, Pincinelle al ragù di coniglio, Carrè d’agnello, Filetto di maialino, Trancio di salmone”

Ristorante Gusto – Roma | tel. 06 3226273 | Quartiere: Centro storico, piazza Augusto Imperatore, 9 | P. medio € 30 | Chiusura: Sempre aperto | Orari: 12:30-24:00, Brunch (sab-dom): 12:00-16:00 | Visita il sito




Ristoranti con lo stesso tipo di cucina