Karalis. Sapori sardi a Roma!

Il Ristorante Karalis (“Cagliari” in fenicio ) è un locale caldo e accogliente, dove sembra di stare all’interno di una nave da crociera caratterizzato da una cucina sarda, chiaramente marinara. Il sogno del titolare Gianni è quello di regalare un frammento di costa isolana alla Città Eterna con piatti di pesce freschissimi rivisitati in chiave creativa. Da non perdere gli antipasti misti composti da 8 assaggi indimenticabili e le crudità come le aragostelle, la tartara di ricciola o di tonno con mango e pinoli. Come primi sardi ci sono la Fregola e i Pizzudos e come secondi imperdibili è l’ Involtino di tonno in crosta di pane con burro, salvia e pistacchio. Lo staff giovane e dinamico saprà consigliarvi un vino da scegliere nella lista composta da 70 etichette.  Il Ristorante Karalis è adatto a tutti: dalle coppie in cerca di intimità agli amici o per una cena di lavoro.

Le specialità del locale

“Insalata di mare, Crudi di pesce, Strudel di baccalà con purea di piselli, Carciofi con mandorle e pomodoro, Perle di ricotta con bottarga e tonno affumicato, Cestini di spigola e asparagi, Lasagne di pane carasau, Linguine ai frutti di mare”

Insalata di mare

Perle di ricotta con bottarga e tonno affumicato

Trionfo di crudi di pesce

Cestini con spigola e asparagi

Strudel di baccalà con purea di piselli

Lasagna di pane Carasau

Carciofi con mandorle e pomodoro

Linguine ai frutti di mare

Ristorante Karalis – Roma | tel. 06822040 | Quartiere: Nomentano, via Carlo Lorenzini, 71 | P. medio € 35 | Chiusura: Lunedì | Orari: 12:00-15:00 18:00 23:00