Seleziona una pagina

Ristorante Pizzeria a San Rocco

Cucina Creativa, Cucina Italiana, Cucina Mediterranea

Monterotondo | Quartiere: Fuori Porta, via Ugo Bassi, 21 | P. medio € 25 | Chiusura: Lunedì, Martedì a pranzo, Mercoledì a pranzo, Giovedì a pranzo, Venerdì a pranzo, Sabato a pranzo | Orari: 12:00-15:00 19:30 23:30 | scrivi una recensione

Prenota al numero: 069061796

Ristorate Pizzeria a San Rocco. Tradizione e creatività

Ristorante Pizzeria a San Rocco è un ristorantino molto accogliente, dall’atmosfera rustica ma elegante. Situato alle spalle dell’omonima porta d’accesso a Monterotondo. Lo Chef Giancarlo Barletta, reduce da illustri collaborazioni con numerosi e prestigiosi ristoranti italiani, vi accoglierà  in questo luogo caldo e molto intimo alla scoperta della sua cucina, basata sulle materie prime della tradizione ed arricchita e rivisitata dalla sua vena creativa ed a tratti fusion. Tra i piatti che potrete gustare segnaliamo la crema di patate con animelle croccanti alle mandorle e spinaci saltati all’olio di tartufo; i maccheroni cacio e pepe con baccalà  e cipolla candita; i maltagliati alla carbonara di quaglia e il coniglio porchettato con crema fritta ed olive verdi. Tutto adagiato in un menu che ama rinnovarsi e si arricchisce in continuazione di nuove proposte. Una buona attenzione è posta alla scelta dei vini, tra cui spiccano i grandi nomi del lazio, senza dimenticare le perle della nostra produzione nazionale. A chiudere l’esperienza gastronomica di questo locale, che ha già  riscosso molti consensi, una selezione di dolci fatti in casa tra cui segnaliamo il torroncino alle noci e mou e la strepitosa trilogia di cioccolato.

 

 Quartiere: Fuori Porta, via Ugo Bassi, 21


Le specialità del locale

"Pizza, coniglio porchettato con crema fritta e olive verdi, crema di patate con animelle croccanti alle mandorle e spinaci in olio di tartufo, maltagliati alla carbonara di quaglia"


0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pin It on Pinterest

Share This