Sapori intatti della tradizione
Il ristorante Sora Rosa vanta una nobile tradizione che risale ai primi del ‘900. Oggi si presenta in un ambiente ameno, immerso nel verde del suggestivo parco privato nel cuore dell’Appia Antica. Il ristorante, conosciuto da un’eterogenea clientela italiana e straniera, si ripropone al pubblico completamente rinnovato nella struttura, ma sono rimasti intatti i sapori della tradizione che lo hanno portato a sfiorare alti livelli nella cucina italiana. “Sora Rosa” ha mantenuto uno stile deciso, capace di portare avanti “saperi” oltre che “sapori” di una antica e semplice realtà gastronomica. Il successo dei suoi piatti? La passione con cui viene impostata ogni singola pietanza, la cura e la scelta degli ingredienti che consentono la preparazione di determinati piatti, tutti rigorosamente espressi. Fiori all’occhiello di questa oasi gastronomica sono il delizioso “pollo alla diavola”, il “filetto alla Sora Rosa”, gli “spaghetti con i funghi” o i particolarissimi “carciofi al limone”. E poi specialità come la “sogliola al burro”, “mazzancolle alla pescatora”, “gamberi in salsa”. È ideale per pranzi, ricevimenti, matrimoni, feste e mille altre occasioni. Il successo dei suoi piatti deriva dalla passione con cui viene preparata ogni singola pietanza, dalla cura e dalla scelta degli ingredienti che consentono la preparazione di determinati piatti, sempre rigorosamente espressi. Fiori all’occhiello di questa oasi gastronomica sono il delizioso pollo alla diavola, il filetto alla Sora Rosa, gli spaghetti con i funghi e la sogliola al burro.
Le specialità del locale
“Pollo alla diavola, Spaghetti con i funghi, Carciofi al limone, Mazzancolle alla pescatora, Filetto al pepe verde, Tagliata di manzo”
Ristorante Sora Rosa – Roma | tel. 06 7188453 | Quartiere: Appio, via di Tor Carbone, 74 | P. medio € 25 | Chiusura: Lunedì | Orari: 12:00-15:30 19:30 24:00