Vegano con gusto e fantasia

Solo Crudo si definisce un Juice Bar and Raw food. È un piccolo  locale che propone una cucina vegana e crudista di sicuro gusto. Una nuova tendenza volta principalmente alla salute e alla sostenibilità, che non è soltanto una scelta alimentare ma un vero e proprio stile di vita, che fa bene a noi, agli altri e al pianeta. Questo non vuol dire che si debba necessariamente rinunciare al gusto, al colore e al piacere del buon cibo, anzi… E proprio questo concetto, sembra stare alla base del “Solo Crudo”. Tra le spedalità troviamo la tartare di zucca e avocado aromatizzato al lime e pepe di Sichuan, o gli interessanti sushi vegani, passando per gli spaghetti di zucchine al pomodoro e basilico con pistacchi di bronte o spaghetti di barbabietola cacio e pepe. Tra i secondi, da provare gli involtini di verza ripieni di salsa al formaggio Raw e cipolle caramellate. Una buona scelta di vini biologici e biodinamici e birre artigianali erudiste. Il locale ha pochi tavoli e propone un servizio take away.

Le specialità del locale

“Tartare di zucca e avocado aromatizzato al lime e pepe di sichuan, Spaghetti di zucchine al pomodoro e basilico con pistacchi di bronte, Involtini di verza ripieni di salsa al formaggio raw, verdure e cipolle caramellate”

Solo Crudo – Roma | tel. 06 88974793 | Quartiere: Prati, viale Federico Cesi 22 | P. medio € 25 | Chiusura: Lunedì a pranzo | Orari: 11:00 – 15:00 19:00 – 24:00 | Visita il sito




Ristoranti con lo stesso tipo di cucina