Seleziona una pagina

Roma | Quartiere: Trastevere, via Goffredo Mameli, 5 | P. medio € 45 | Chiusura: Lunedì a pranzo, Martedì a pranzo, Mercoledì a pranzo, Giovedì a pranzo, Venerdì a pranzo, Sabato a pranzo, Domenica a pranzo | Orari: 20:00 23:30 | scrivi una recensione

Prenota al numero: 065882060

Somo, cucina giapponese e fusion

Somo è un ristorante di cucina giapponese Sushi, Fusion e Lounge Music con Sax e Dj live. Connubio di classe, design, curiosità , modernità  e di qualità  estetica integrata perfettamente alla tecnologia, si presta ad accogliere i clienti per prendersi cura di loro e trasportarli in un viaggio virtuale verso l’Oriente. Situato nello storico quartiere di Trastevere è stato concepito e realizzato dall’architetto spagnolo Elena Piulats. SOMO colpisce subito per la sua impronta internazionale e lo stile ricercato. Il locale è composto da tre ambienti (tutti su un unico piano) che creano una raffinata atmosfera grazie ai sorprendenti giochi di luci ed ombre.

 

 Quartiere: Trastevere, via Goffredo Mameli, 5


Le specialità del locale

"Alici croccanti con insalata di farro all’emulsione di Yuzu, Udon al tonno con palamita secca, Trancio di salmone con bottarga e besciamella di latte di soia, Filetto di manzo giapponese Kobe"


0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pin It on Pinterest

Share This