Un angolo di eleganza nel cuore di Roma a Suburra 1930

Nel quartiere Monti a due passi dal Colosseo si trova il ristorante Suburra 1930. Il locale soddisfa una clientela amante sia della cucina di alta qualità che dei cocktail ricercati, i quali lo rendono difatti unico nel suo genere. Il ristorante è sviluppato su due piani e trae poi la sua ispirazione dagli anni 30 con i suoi divanetti in velluto, gli arredamenti in stile vintage e il design studiato in ogni dettaglio. L’atmosfera che si respira è unica e originale, adatta sia per un aperitivo che per un dopo teatro. In cucina per di più si utilizzano solo ingredienti freschissimi e di alta qualità. Il menu varia tra piatti di tradizione romana e piatti mediterranei seguendo la stagionalità e la reperibilità dei prodotti. Ottimi sono i crudi di pesce e di carne come la tartare di scottona con noci di macadamia e tandoori. Inoltre è proposta una selezione dedicata allo street food, con piatti quali gli spiedini di pollo marinato e il sandwich di alici fritte. In aggiunta a questo, per gli amanti del buon bere, il menù prevede un’ottima lista sia di vini che di cocktail, dai più innovativi ai grandi classici.

Le specialità del locale

“Pasta alla vignarola con carciofi, asparagi, fave, piselli, cipolla e finocchio selvatico, Tonnarelli totani e fave, Gamberi alla Catalana”

Suburra 1930 – Roma | tel. 06 48905713 | Quartiere: Monti, piazza Suburra 13-15 | P. medio € 30 | Chiusura: chiuso a pranzo dal lunedì al venerdì | Orari: 18:30 – 02:00, sabato e domenica 12:00 – 15:00 18:30 – 02:00 | Visita il sito




Ristoranti con lo stesso tipo di cucina