Seleziona una pagina

Palestrina | Quartiere: Fuori Porta, vicolo Del Duomo, 49 | P. medio € 25 | Chiusura: Lunedì, Martedì a pranzo, Mercoledì a pranzo, Giovedì a pranzo, Venerdì a pranzo, Sabato a pranzo | Orari: 12:00-15:00 18:00 02:00 | scrivi una recensione

Prenota al numero: 0695270920

Taberna. Birra, vino e Cucina a Palestrina

Taberna, a Palestrina,  è un locale interamente costruito attorno ai bisogni e alle necessità dei suoi visitatori. Parte dall’idea del buon bere, con una grandissima selezione di birra e di vini, approdando poi alla buona cucina. La proposta gastronomica è basata stabilmente sulle eccellenze del territorio e sulla valorizzazione della tradizione culinaria locale. Benvenute sono chiaramente le rivisitazioni e le variazioni sul tema, che creano una cucina verace e appassionata. Sicuramente da segnalare oltre 100 etichette di birra provenienti da tutto il mondo (molte delle quali artigianali) e una buona selezione di vini laziali. La pasta è fatta in casa. Tra i primi piatti troviamo gli gnocchi di patate al forno con pomodoro basilico e mozzarella filante, le orecchiette con cruditè di zucchine pomodori e origano e delle originali crepes di spinaci e ricotta con profumo di zenzero e limone. Tra i secondi, uno su tutti, la tagliata di petto d’oca con zucchine grigliate. Il ristorante offre anche varie proposte per la clientela vegetariana.

 

 Quartiere: Fuori Porta, vicolo Del Duomo, 49


Le specialità del locale

"gnocchi di patate al forno con pomodoro basilico e mozzarella filante, orecchiette con cruditè di zucchine pomodori e origano, tagliata di petto d'oca con zucchine grigliate"


0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pin It on Pinterest

Share This