Seleziona una pagina

Roma | Quartiere: Gianicolo, via del Gianicolo, 3 | P. medio € 100 | Chiusura: Domenica | Orari: 19:30-22:30 | scrivi una recensione

Prenota al numero: 06925901

Viva Voce Ristorante. Cucina e location di alto livello

Viva Voce Ristorante, situato all’interno dell’hotel Gran Melià Rome Villa Agrippina, è un locale che propone una cucina Italiana e Mediterranea. La location è sicuramente di prima categoria ed è la cornice ideale per eventi di spicco, sia per la sua ubicazione a die passi dal vaticano che per la suggestività e l’eleganza dell’ambiente. Alfonso Iaccarino (2 stelle Michelin), propone una cucina semplice e basata sull’impiego di prodotti naturali e locali. Una cucina creativa e fresca che offre preparazioni all’avanguardia. Affiancato dal giovane talento Alex Miceli è l’autore delle portate che arriveranno sulla vostra tavola. Nel menu degustazione troviamo piatti come le ostriche fritte con crema di patate, spuma di lattuga e chips di limone al pepe bianco o una interessante salsiccia di dentice con pistacchi mozzarella e finocchietto su salsa candida asparagi verdi e tartufo bianchettato. Il locale offre anche un fornito menu per vegetariani ed affianca alle proposte gastronomiche una cantina molto strutturata, volta a valorizzare le portate.

 

 Quartiere: Gianicolo, via del Gianicolo, 3


Le specialità del locale

"ostriche fritte con crema di patate spuma di lattuga e chips di limone al pepe bianco, salsiccia di dentice con pistacchi mozzarella e finocchietto su salsa candida con asparagi verdi e tartufo bianchettato"


0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pin It on Pinterest

Share This