Genuino e tradizionale a Bracciano

Al Vecchio ponte, situato nel centro storico di Bracciano è un locale posto in una location antica e suggestiva. Si trova dove una volta c’era il fossato con il ponte levatoio e le mura di cinta del paese. Accogliente e sobrio, è animato da una gestione dinamica ed appassionata ed è il luogo ideale per trascorrere una serata fuori porta con gli amici, ma anche una cenetta o un pranzo a due. Nella cucina, genuina ma sempre con un occhio rivolto alla creatività , prevale l’uso degli ingredienti più veraci della tradizione e la filosofia della qualità. Troviamo una selezione delle migliori carni chianine nelle loro varie preparazioni. Tra i piatti segnaliamo i funghi porcini in salsa di sesamo, i ravioli di ricotta di bufala e noci con funghi porcini, gli strozzapreti al tartufo con pecorino di fossa, e se avete voglia di togliervi lo sfizio di una succulenta fiorentina o di una pizza, non avete che da chiedere! Una buona scelta di vini coronerà  un pasto che avrete voglia presto di chiude l’offerta.

Le specialità del locale

“Funghi porcini in salsa di sesamo, Ravioli di ricotta di bufala e noci con funghi porcini, Strozzapreti al tartufo con pecorino di fossa”

Al Vecchio ponte – Bracciano (RM) | tel. 06 97240336 | Quartiere: Fuori porta, via Del Ponte Medioevale, 1 | P. medio € 25 | Chiusura: Martedì | Orari: 12:00-15:30 19:00-23:30

Ristoranti con lo stesso tipo di cucina