Seleziona una pagina

Cantieri Marconi – Waterfront

Cucina Creativa, Cucina tradizionale rivisitata

Roma | Quartiere: Ostiense, lungotevere Dante, 237 | P. medio € 25 | Chiusura: Lunedì, Martedì a pranzo, Mercoledì a pranzo, Giovedì a pranzo, Venerdì a pranzo | Orari: 18:30-02:00 e Sabato e Domenica 12:30-2:00 | scrivi una recensione

Prenota al numero: 065941038

Cantieri Marconi - Waterfront. Il gusto che mancava

Cantieri Marconi Waterfront è uno di quei locali che non ti aspetti. Forse una caratteristica unica della nostra Città, che è in grado di creare delle realtà affascinanti nei luoghi più disparati, spesso sedi di precedenti attività. Ed è proprio dal recupero di un canale nautico sul Tevere che prende vita questo ristorante e cocktail bar, a pochi passi da Viale Marconi e da Roma tre. Un luogo dove assaporare del buon cibo accompagnato da drink e buona musica. Neanche a dirlo, l’ambiente è giovane ed accogliente, con tre sale polivalenti e un comodo parcheggio privato. La cucina propone piatti gourmet che prendono in prestito gli elementi di piatti tradizionali e li abbinano in forme nuove e provocanti, come il medaglione di filetto con riduzione al vino rosso e caponatina o l’agnello in crosta di sesamo con miele, senape e gelatina al mango. Preparazioni che non lasceranno indifferente ne la vista e ne il palato.

 

 Quartiere: Ostiense, lungotevere Dante, 237


Le specialità del locale

"medaglione di filetto con riduzione al vino rosso e caponatina, agnello in crosta di sesamo com miele senape e gelatina al mango, crema di zucca fritta al panko su salsa di vongole e cacao amaro."


0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pin It on Pinterest

Share This