Scopri i ristoranti dove mangiare Cucina Creativa

Il ristorante del giorno

Queen Bee

Il Queen Been (l’Ape Regina) in pieno centro storico a due passi da Largo Argentina, è un luogo aperto dal pranzo fino a tarda notte, dove poter mangiare burger, lobster e pizza. Ottimi vini, birre e cocktail internazionali.

Ristoranti di Cucina Creativa da visitare
Stazione di Posta

Stazione di Posta

Stazione di posta è un ristorante situato nel quartiere Testaccio, zona nevralgica della movida romana. Un locale polivalente ed eclettico che nel 2015 ha ricevuto l’ambita stella michelin.

Coromandel

Coromandel

Coromandel è un luogo che ha una vocazione poliedrica e che si offre dalla colazione alla cena. Un localino che colpisce subito per il suo gusto “retrò” ed elegante.

Ristorante Epiro

Ristorante Epiro

Epiro è un piccolo e grazioso ristorante in zona Appio Latino. Un gioiellino che racchiude in poco spazio tutto il necessario per una serata di sicuro effetto.

Bistrot 64

Bistrot 64

Bistrot 64 nel quartiere Flaminio è un grazioso angolo di raffinatezza gastronomica che nasce da un fortunato incontro. Quello tra la cucina italiana e il mood giapponese.

Romeo, Chef & Baker

Romeo, Chef & Baker

La sorprendente personalità delle creazioni di Cristina Bowerman – una delle poche lady-chef italiane ad aver conseguito una stella Michelin con Glass Hostaria

Retrobottega

Retrobottega

Retrobottega. Un nome provocatorio che già parla dell’animo e della filosofia dei creatori di questo locale a due passi da Piazza Navona.

Tartineria Romana

Tartineria Romana

Tartineria Romana è un gioiellino di gusto e stile nel quartiere Parioli a Roma. Aperto a marzo 2016 si presenta come un punto di riferimento per il food&beverage.

Pin It on Pinterest