Carne alla brace e sfizi a Guidonia

Ristorante Caracas è un luogo rustico e casareccio, a Guidonia Montecelio. Un’ampia sala che si adatta a diverse esigenze: dal pranzo alla cena di lavoro fino ad un’intima cenetta a due, con la famiglia o gli amici.Troviamo dei ricchi antipasti realizzati utilizzando esclusivamente prodotti tipici regionali sempre freschi, come il prosciutto di Parma DOCG o la mozzarella di bufala campana. Una grande scelta di salumi, formaggi sottolii e verdure aprono la carrellata degli antipasti. La carne alla brace è la vera specialità  che ha fatto la fortuna di questo locale. Troviamo i migliori tagli, dalla tenerissima entrecote argentina a quella danese, dalla bistecca nazionale alla lombata di vitella o di manzo, ed ancora abbacchio, arrosticini di pecora e molte altre specialità. Il ristorante (che è anche una apprezzata sala da ballo), mantiene la tradizione di proporre ogni giorno nel menu un piatto del giorno. A chiudere l’offerta, una vasta cantina che spazia tra bianchi e rossi e vede rappresentate le diverse regioni italiane e una interessante selezione di dolci fatti in casa.

Le specialità del locale

“Tonnarelli fatti in casa cacio e pepe, Trofie acqua e farina con pesto pachino e guanciale, Risotto con zafferano speck e carciofi, Carne alla brace argentina danese e irlandese”

Caracas Ristorante – Guidonia Montecelio (RM) | tel. 0774 353978 | Quartiere: Fuori porta, via Tiburtina Valeria, Km19.800 | P. medio € 25 | Chiusura: Sempre aperto | Orari: 12:00-15:30 19:00 23:30




Ristoranti con lo stesso tipo di cucina