Seleziona una pagina

Il Convivio Troiani

Cucina Creativa, Ristorante

Roma | Quartiere: Centro Storico, vicolo dei Soldati, 31 | P. medio € 50 | Chiusura: Lunedì a pranzo, Martedì a pranzo, Mercoledì a pranzo, Giovedì a pranzo, Venerdì a pranzo, Sabato a pranzo, Domenica | Orari: 20:00-23:00 | scrivi una recensione

Prenota al numero: 06 6869432

Il Convivio capitanato dai Fratelli Troiani

Il Convivio Troiani presenta la cucina proposta da Angelo, Massimo e Giuseppe Troiani che si basa sul rispetto delle materie prime, selezionate fra i migliori ingredienti offerti dal mercato e dalle stagioni e sulla sapiente capacità di rileggere la tradizione alla luce delle più moderne tecniche di cucina, per ricavarne piatti saporiti, salubri e fantasiosi. Molte preparazioni sono elaborate “in casa”: pasta fresca, grissini e numerose tipologie di pane di lievito madre, insaccati, pasticceria, nonché processi di affumicatura.Il menù alla carta offre la possibilità di scegliere porzioni intere o porzioni degustazione, oltre a questa è possibile scegliere il menù degustazione che propone sia piatti divenuti ormai dei classici, sia le nuove creazioni della cucina. Aperto tutte le sere tranne la domenica e a pranzo solo per i gruppi.

 

 Quartiere: Centro Storico, vicolo dei Soldati, 31


Le specialità del locale

"Gaspe’ mantecato, broccolo romano e bagnacauda all’aglio nero fermentato, Spaghetti “Felicetti” alla carbomare, Spalla di vitella “alla fornara”, mostarda di capperi, midollo e liquirizia"


0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pin It on Pinterest

Share This