Carni Italiane e Danesi, di primissima scelta

Da La Casetta Fiumicino avete la possibilità di gustare carni Italiane e Danesi, di primissima scelta, sapientemente selezionate e cotte alla brace dal nostro Simone, primo allievo del maestro Tonino bracista che vanta un esperienza ventennale, gran parte della quale passata dal grande Baffo. Potete scegliere direttamente dalla nostra vetrina la provenienza ed il taglio di carne che verrà sezionata dal lombo e cotta davanti ai vostri occhi nel bracere sito in sala. Va alla FIORENTINA però lo scettro di regina, una carne tenera e saporita, un taglio perfetto e una cottura impeccabile fanno di essa un autentica delizia per il palato, soprattutto se accompagnata dal vino della casa, un eccellente Montepulciano di Toscana o da un ottima bottiglia di Brunello. I nostri Arrosticini di pecora e i fegatelli artigianali sono anchessi un elisir di piacere culinario che trova la massima espressione nella cottura alla brace. Oltre alla Carne potete gustare i nostri ANTIPASTI, PRIMI e SECONDI di PESCE, inoltre primi piatti fra i quali va esaltato il nostro tartufo uncinato umbro, importato direttamente dal Podere San Pietro a Pettine di Trevi, antipasti, contorni, dolci fatti a mano ed un ampia cantina che vanta oltre cento etichette.

Le specialità del locale

“Spaghetti Cozze e Pecorino, Spaghetti alle Vongole, Frittura di Calamari e Gamberi, Bistecca di manzo di Prima Scelta cotta alla Brace”

La Casetta Fiumicino – Fiumicino (RM) | tel. 06 65024557 | Quartiere: Fiumicino, via Fiumara, 66 | P. medio € 30 | Chiusura: A pranzo tranne la domenica | Orari: 19:15–23:00 | Visita il sto




Ristoranti con lo stesso tipo di cucina