Cucina creativa e ottime etichette

Il Ristorante Le Sorelle di via Belsiana, non lontano da piazza di Spagna è gestito da Ivana Talacci che si dedica con passione e competenza alla sua attività frequentatissima da clienti affezionati e da celebrities. Questi alcuni piatti creativi preparati dallo Chef Erio Ivaldi: tra gli antipasti, uova strapazzate al tartufo, mazzancolla al lardo di colonnata su pane ai cinque cereali; tra i primi piatti, ricciarelle al ragù di maialino con verdurine saltate, Ravioli di mozzarella di bufala con melanzane all’origano e pomodori ciliegini infornati; tra i secondi piatti, Carrè di maialino al latte con radicchio stufato e mele cotogne, Filetto di manzo, pecorino toscano e cipolle saltate, al miele di castagno, Sella di agnello alla griglia con sale al rosmarino e patate croccanti. Immancabili i dessert: Tortino al cioccolato con cuore morbido e gelato di arancia al rhum, Millefoglioline con crema allo zabaione e lamponi.

Le specialità del locale

“Uova strapazzate al tartufo, Mazzancolla al lardo di colonnata, Ricciarelle al ragù di maialino con verdurine saltate, Filetto di manzo, pecorino toscano e cipolle saltate, al miele di castagno”

Le Sorelle – Roma | tel. 06 6797583 | Quartiere: Centro storico, via Belsiana, 30 | P. medio € 25 | Chiusura: Sempre aperto | Orari: 12:30-15:30 18:30-23:30




Pin It on Pinterest

Share This