Seleziona una pagina

Le Sorelle

Cucina Creativa

Roma | Quartiere: Centro Storico, via Belsiana, 30 | P. medio € 25 | Chiusura: Sempre aperto | Orari: 12:30-15:30 18:30-23:30 | scrivi una recensione

Prenota al numero: 066794969

Le Sorelle. Cucina creativa e ottime etichette

Il Ristorante Le Sorelle di via Belsiana, non lontano da piazza di Spagna è gestito da Ivana Talacci che si dedica con passione e competenza alla sua attività frequentatissima da clienti affezionati e da celebrities. Questi alcuni piatti creativi preparati dallo Chef Erio Ivaldi: tra gli antipasti, uova strapazzate al tartufo, mazzancolla al lardo di colonnata su pane ai cinque cereali; tra i primi piatti, ricciarelle al ragù di maialino con verdurine saltate, Ravioli di mozzarella di bufala con melanzane all’origano e pomodori ciliegini infornati; tra i secondi piatti, Carrè di maialino al latte con radicchio stufato e mele cotogne, Filetto di manzo, pecorino toscano e cipolle saltate, al miele di castagno, Sella di agnello alla griglia con sale al rosmarino e patate croccanti. Immancabili i dessert: Tortino al cioccolato con cuore morbido e gelato di arancia al rhum, Millefoglioline con crema allo zabaione e lamponi.

 

 Quartiere: Centro Storico, via Belsiana, 30


Le specialità del locale

"Uova strapazzate al tartufo, mazzancolla al lardo di colonnata, ricciarelle al ragù di maialino con verdurine saltate, Filetto di manzo, pecorino toscano e cipolle saltate, al miele di castagno"


0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pin It on Pinterest

Share This