Seleziona una pagina

Lime Restaurant&Bar

Cucina Internazionale

Roma | Quartiere: Salario, via Ancona, 33 | P. medio € 25 | Chiusura: Lunedì, Sabato a pranzo, Domenica | Orari: 12:00-14:30 18:30-02:00 | scrivi una recensione

Prenota al numero: 0689871911

Lime Restaurant&Bar. Un piatto grande come il mondo...

Lime Restaurant & Bar è un grandissimo contenitore di sapori, colori e profumi da tutto il mondo. E non è soltanto un modo di dire, ma la mission di questo eclettico locale nel quartiere Salario, a due passi dalla via Nomentana. Scorrere la carta del menù equivale a fare un viaggio, perché troviamo specialità e preparazioni molto diverse tra di loro: si parte dal sudamerica, con un buon ceviche di spigola al Pisco sour, Poke Tuna Salad, Quesadillas di pollo, passando per le principali cucine europee, dove troviamo ad esempio il Tagliere Iberico, il Gazpacho di Manzo e il Roastbeef all’inglese. Attraversiamo di nuovo l’oceano e ci ritroviamo in Asia, dove ci aspettano pennellate di gusto giapponese, indonesiano, coreano e indiano. Non mancano neanche i piatti dal nord africa e dal medioriente. I menu cambiano spesso quindi non perdetevi tutte le novità! L’ambiente è vivo e colorato, e sintetizza bene la vitalità di un crocevia culturale e gastronomico che non potrà certo lasciare indifferenti. Un fornito bancone con sfiziosi cocktail che accompagnano spesso le cene dei clienti del Lime animeranno le vostre serate fino alle 2 del mattino!

 

 Quartiere: Salario, via Ancona, 33


Le specialità del locale

"Ceviche di spigola al Pisco Sour, Quesadillas de Pollo, curry di Gamberi Malgascio, Teryaki di salmone, Roastbeef all'inglese"


0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pin It on Pinterest

Share This