Ristoranti con Cucina Internazionale

Il ristorante del giorno

L’Officina

Nel quartiere Prati, a due passi da Piazza Mazzini si trova L’Officina, un luogo dove gustare i sapori provenienti dal mondo asiatico reinterpretati in chiave mediterranea.

Clicca per votare questo locale!
[Voti: 0 Media: 0]
Ristoranti di Cucina Internazionale da visitare
The JKO’ Restaurant

The JKO’ Restaurant

The JKO’ Restaurant si trova al primo piano del club iconico Jackie O’ dove ai tempi della Dolce Vita celebrities internazionali come Liza Minelli e Alain Delon ballavano fino al mattino.

We Food

We Food

We Food è un nuovo locale in Via della Lega Lombarda. Un interessante format di cucina internazionale, in particolar modo americana, inglese e irlandese. Da provare.

Blue Beef

Blue Beef

Blue Beef, in zona Tuscolano è un locale molto ampio e concepito con stile e inconfondibili suggestioni vintage in stile americano.

Docks & CO

Docks & CO

Docks & Co è un locale in zona Trieste. La cucina è prevalentemente quella Tex Mex e l’ambiente è consono allo stile della cucina. Spazioso e informale, è il luogo adatto per un appuntamento tra amici e una serata informale.

Osteria Rouge

Osteria Rouge

Osteria Rouge, ubicata nel quartiere San Lorenzo, a poco distante dalla stazione Termini, è un locale che propone cucina romana e specialità italiane.

Ristorante El Patio

Ristorante El Patio

Ristorante El Patio significa cucina iberica tradizionale. A Roma, sin dal 1963: un ambiente caratteristico, dall’estetica ispirata ai “patio” di Siviglia.

Pin It on Pinterest