Un concept che ruota attorno all’ospite
Per Me, è il felice punto di arrivo a cui approda il rinomato Chef Giulio Terrinoni, professionista (stella Michelin) di grande esperienza e creatività. Un concept di ristorazione che ruota interamente attorno all’ospite, a pochi passi da Via Giulia, e Via dei Banchi vecchi. Nel cuore della capitale, una cucina basata sulla ricerca della migliore materia prima, sulle preparazioni espresse e sulla valorizzazione dei prodotti ittici di grande valore. L’ambiente è studiato per creare empatia e sembra trasferire nella materia la filosofia di accoglienza e convivialità dello Chef. L’offerta del menu è dinamica e ricercata e presenta piatti a base di carne e pesce che variano a seconda delle disponibilità e della creatività. Un menu, che come il locale, si adatta alle esigenze del cliente. Portate che non lasceranno indifferenti, come la carbonara di mare e lo spiedo di rana pescatrice con cicoria di campo e salsa di arance. La carta dei vini è ben strutturata, con una grande presenza di perle enologiche francesi, slovene e italiane.
Le specialità del locale
“Carciofi alla romana, salsa ricci di mare, Petto e coscia di quaglia alla diavola con purè di patate e puntarelle, Cappellacci con faraona, ragù di verdurine, maggiorana e pecorino affumicato, Cernia bianca con puree di fave secche, cicoria, tortino di patate al profumo di pino marittimo”
Per Me – Giulio Terrinoni – Roma | tel. 06 6877365 | Quartiere: Centro storico, vicolo del Malpasso, 9 | P. medio € 70 | Chiusura: Sempre aperto | Orari: 12:00-15:30 19:00 23:30 | Visita il sito