Porto Fluviale Ristorante Pizzeria

Cucina Griglieria | 0 commenti

Il nuovo modo di stare a tavola!

Porto Fluviale nasce da un concept innovativo, fresco e molto recettivo delle ultime tendenze nel campo della ristorazione. Un locale assolutamente polivalente, che si propone come ristorante, Pizzeria, Trattoria, dove la tradizione si integra alla perfezione con le suggestioni dello street-food. Il ristorante Porto fluviale si ubica nella suggestiva location di un ex capannone di quasi un chilometro quadrato, arredato con gusto a metà strada tra gli storici quartieri di Piramide, Trastevere e Testaccio. La mission è quella di recuperare il gusto di stare a tavola con convivialità e divertimento e portare la grande cucina alla portata di tutti, proponendo piatti tradizionali delle principali regioni italiane. La pizzeria dispone di due forni a legna per offrire pizze cotte “alla romana” o alla “napoletana”. Il locale offre anche una vasta selezione di Burger gourmet e un’ampia scelta di birre dei migliori birrifici italiani ed esteri. Al Porto Fluviale è possibile anche fare una buona colazione, un pranzo veloce o gustare un cocktail o un aperitivo. Assolutamente da scoprire, lo spazio Salotto, dedicato al relax e agli eventi privati e gli innumerevoli eventi dedicati alla cucina, alla famiglia, al cinema e allo stare assieme.

Le specialità del locale

“Pizza, Burger di manzo, Paccheri alla carbonara, Mezze maniche all’amatriciana, Costolette di agnello con cicoria, Polpette di manzo al sugo, Ribollita toscana, Stinco di agnello alla cacciatora”

Porto Fluviale – Roma | tel. 06 5743199 | Quartiere: Ostiense, via del Porto Fluviale, 22 | P. medio € 25 | Chiusura: Sempre aperto | Orari: Tutti i giorni 10.30 – 02.00, venerdì e sabato 10.30 – 03.00 | Visita il sito




Ristoranti con lo stesso tipo di cucina