Un ‘alveare’ pieno di sapori da Queen Bee

Il Queen Been (l’Ape Regina) è un ristorante di Roma in pieno centro storico a due passi da Largo Argentina. Nasce dall’idea di creare un luogo in cui poter unire burger, lobster e pizza a ottimi vini, birre e cocktail internazionali. Che sia per un pranzo, una cena o un aperitivo, Queen Bene offre 500mq di spazio per accogliere più di 150 clienti. Come un vero “alveare” si snoda in vari ambienti ognuno dedicato a una specialità. Il menù offre ottime varietà di burger come il Queen Bee burger farcito con hamburger di Black Angus, cheddar cheese, bacon e salsa Queenbee. La carne di manzo è di prima qualità, condita solo con olio e sale per risaltarne in questo modo il gusto. La pizza è leggera e digeribile, tra le protagoniste c’è senza dubbio la Pizza Lobster con astice, cipolla di Tropea e salsa allo yogurt. Da non perdere i primi piatti, tipicamente romani, che variano dalla carbonara alla cacio e pepe e i secondi, tra cui l’astice alla griglia e la tagliata di manzo argentino. Concludendo i dolci del Queen Bee tra cui la cheese cake, la Red Velvet e infine il tortino cioccolato e cannella.

Le specialità del locale

“Filetto di manzo nazionale con salsa ai frutti di bosco, Burger Irlandese con pane aromatizzato al whisky, misticanza, cheddar, uovo al tegamino, bacon, Orecchiette con ragu bianco con zafferano e fiori di zucca croccanti”

Queen Bee – Roma | tel. 06 68802824 | Quartiere: Centro storico, via del monte della farina, 23 | P. medio € 30 | Chiusura: Sabato a pranzo | Orari: 11:00 – 16:00  18:30 – 1:00 | Visita il sito




Ristoranti con lo stesso tipo di cucina