Seleziona una pagina

Romeo, Chef & Baker

Cucina Creativa, Cucina Italiana

Roma | Quartiere: Prati, via Silla 26/a | P. medio € 30 | Chiusura: Sempre aperto | Orari: 07:30-00:00 domenica 10:00-24:00 | scrivi una recensione

Prenota al numero: 0632110120

Romeo Chef & Baker, un'idea da assaporare lentamente...

La sorprendente personalità delle creazioni di Cristina Bowerman – una delle poche lady-chef italiane ad aver conseguito una stella Michelin con Glass Hostaria. La qualità e ricchezza delle selezioni del banco gastronomia, che offre tra l’altro un’ampia scelta di formaggi e salumi. La fragranza di prodotti da forno originali e sempre freschi. Romeo – Chef & Baker è tutto questo. Dalla colazione al dopocena, passando per spuntini e merende, con panini gourmet, dolci e caffetteria: ogni occasione, ogni orario può essere quello giusto per mangiare bene. È questa l’idea che ispira Romeo, un format innovativo di ristorazione, in cui si fondono – in maniera inedita – forno, gastronomia e fornello. Un’attitudine pop e la ricerca costante dell’eccellenza di materie prime, ricette e preparazioni, compongono un menù stagionale in continua evoluzione, con piatti in grado di trarre ispirazione dalla cucina tradizionale, per reinventarla sempre in maniera creativa.

 

 Quartiere: Prati, via Silla 26/a


Le specialità del locale

"ravioli di topinambur chips di carciofi e ricotta infornata e speziata, terrina di spalla di agnello con verdure crude e cotte e giardiniera, budino al lime con salsa al mou"


0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pin It on Pinterest

Share This