Un’idea da assaporare lentamente…

La sorprendente personalità delle creazioni di Cristina Bowerman – una delle poche lady-chef italiane ad aver conseguito una stella Michelin con Glass Hostaria. La qualità e ricchezza delle selezioni del banco gastronomia, che offre tra l’altro un’ampia scelta di formaggi e salumi. La fragranza di prodotti da forno originali e sempre freschi. Romeo – Chef & Baker è tutto questo. Dalla colazione al dopocena, passando per spuntini e merende, con panini gourmet, dolci e caffetteria: ogni occasione, ogni orario può essere quello giusto per mangiare bene. È questa l’idea che ispira Romeo, un format innovativo di ristorazione, in cui si fondono – in maniera inedita – forno, gastronomia e fornello. Un’attitudine pop e la ricerca costante dell’eccellenza di materie prime, ricette e preparazioni, compongono un menù stagionale in continua evoluzione, con piatti in grado di trarre ispirazione dalla cucina tradizionale, per reinventarla sempre in maniera creativa.

Le specialità del locale

“Vignarola con carciofo alla romana, Polpette di ceci su zuppetta di sesamo e pomodori, Carbonara con gola di Macelleria Fracassi e pecorino romano di Castel Gandolfo, Linguine Pastificio Dei Campi, pomodorini semisecchi, ricci di mare e caffè”

Romeo, Chef & Baker – Roma | tel. 06 32110120 | Quartiere: Aventino, piazza dell’Emporio, 28 | P. medio € 30 | Chiusura: Lunedì, Dal martedì al sabato chiuso a pranzo | Orari: 12:00-02:00 | Visita il sito




Ristoranti con lo stesso tipo di cucina