Per gli appassionati della carne

Santa brace è un ristorante tutto votato agli amanti della carne. Il locale situato ai colli Portuensi a via Isacco Newton si presenta come un vero e proprio ristorante di design: con stampe di antiche macelleria alle pareti. Il menu tutto votato alla carne non delude. Si parte dagli antipasti con taglieri di formaggi e salumi sia italiani che spagnoli. Per gli appassionati di carne cruda non mancano tartare di manzo e carapaci. E per i più votati il grand plateau permette un assaggio di tartare e di crudo più ampio. Da padrone lo fa la griglia. Selezioni di carni: black Angus, Danese, scottona Bavarese Kaiserin oltre a una selezione delle migliori razze italiane. I tagli selezionati per queste carni sono entrecôte, fiorentina e costata. Ovviamente non mancano piati speciali come la Picanha Danese Extra con funghi alla brace, poi un fantastico petto d’anatra con prugne patate e zenzero, filetto alla Rossini. Per ogni locale votato agli amanti della carne non può non servire anche una selezione di Burger accompagnati da patatine fritte. Ogni buon pasto si accompagna a un buon vino, infatti la carta dei vini non delude ed offre una selezione molto ampia di vini selezionati.

Le specialità del locale

“Tartare di manzo con foie gras, cipolla caramellata e frutta in mostarda, Pici aglio nero, olio, peperoncino e battuta di manzo, Millefoglie con crema chantilly e nocciole”

Santa Brace – Roma | tel. 06 86933527 | Quartiere: Portuense, via Isacco Newton 100 | P. medio € 25 | Chiusura: Lunedì | Orari: 12:30-15:00 19:30 23:00




Ristoranti con lo stesso tipo di cucina