Seleziona una pagina

Vitorchiano (Vt) | Quartiere: Fuori Porta, via de la Quercia, 15 b | P. medio € 35 | Chiusura: Lunedì, Martedì, Mercoledì a pranzo, Giovedì a pranzo, Venerdì a pranzo, Sabato a pranzo | Orari: 12:00-15:00 19:00 23:00 | scrivi una recensione

Prenota al numero: 0761373441

Villa San Michele. Passione per la Tuscia e sfumature di Sicilia

Villa San Michele è un ristorante che nasce dall’amore a prima vista che ha subito legato i titolari, giovani ristoratori ormai trapiantati nella Tuscia viterbese, a questa splendida villa padronale. Un luogo che punta a trasmettere le sensazioni tipiche della dimensione domestica, in un contesto essenziale ed elegante. Lo stile culinario è basato sull’equilibrio dei prodotti della Tuscia viterbese e sulla rivisitazione moderna delle antiche ricette di queste terre. Ad aggiungere un tocco di particolarità, una sfumatura di Sicilia, a creare un misto di sapori che sorprendono. Accurata selezione di prodotti e carni locali, affiancate dai migliori tagli internazionali. A chiudere l’offerta, una fornitissima cantina con provenienze da tutta Italia e con una carta che consta di oltre 30 etichette di Champagne. Indicato per matrimoni e ricevimenti.

 

 Quartiere: Fuori Porta, via de la Quercia, 15 b


Le specialità del locale

"Tagliatella con coniglio leprino viterbese e olive nocellara dell'Etna, lingua di vitella asparagi zucca mantovana e tartufo, polpo arrosto con sentori di prezzemolo e limone"


0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pin It on Pinterest

Share This