menudiroma
Cantieri Marconi – Waterfront ha chiuso
Questa pagina resta consultabile, ma il locale non è più in attività. Le informazioni e i contenuti qui sotto si riferiscono a quando era aperto.
Altri ristoranti a San PaoloTutti i ristoranti
Tavoli apparecchiati con bicchieri in vetro decorato e un secchiello metallico con piante verdi, sala con scala a vista sullo sfondo.In primo piano due tavoli apparecchiati con tovaglioli di stoffa, posate e bicchieri in vetro con superficie decorata a rilievo. Al centro un secchiello metallico contiene rametti verdi avvolti in carta scura. Sullo sfondo la sala si allarga con altri tavoli e sedie bianche e nere, e una scala in legno con ringhiera nera che porta a un livello superiore. Le pareti sono bianche, con piante in vaso disposte in vari punti della sala e luci a sospensione sul soffitto.
San PaoloCucina Creativa€€

Cantieri Marconi – Waterfront

Lascia una recensione vocale

Cantieri Marconi propone piatti gourmet che prendono in prestito gli elementi di piatti tradizionali e li abbinano in forme nuove e provocanti.

Cosa si mangia qui
Agnello in crosta di sesamoFrittiFrittura di calamari e gamberiGriciaPasta alla norma

Cantieri Marconi – Waterfront, chi ci è stato racconta

Non stelline anonime: la voce vera di chi si è seduto a questo tavolo.

Lascia una recensione vocale

Caricamento recensioni...

La mappa è fornita da Google Maps, che usa i propri cookie. Per vederla sempre senza toccare il bottone: → «Esperienza».
🗺️ lungotevere Dante, 237Apri in Google Maps

Altri locali a San Paolo

Vedi tutti →

Altri locali di cucina creativa

Vedi tutti →