menudiroma
Sala da ristorante con volta in mattoni, tavoli rotondi apparecchiati e sedie in legno con seduta in paglia.La sala ha soffitto a volta in mattoni con travi in legno a vista e pareti in pietra. Diversi tavoli rotondi sono apparecchiati con tovaglie bianche, bicchieri da vino e piatti, circondati da sedie in legno scuro con seduta impagliata. In fondo alla sala si vedono finestre con tende chiare e una persona in piedi vicino a una porta, mentre l'illuminazione è fornita da lampade a parete con luce calda.
In aggiornamento
Cucina Griglieria€€

Agriturismo I Casali della Parata

Lascia una recensione vocale

Agriturismo I Casali della Parata è immerso nel verde dei Castelli Romani, composto da due casali antichi ristrutturati ad arte

Cosa si mangia qui
Carne alla grigliaFunghi porciniGrigliata di carnePiciPizzaRavioliTaglieri di salumi e formaggi

Agriturismo I Casali della Parata, chi ci è stato racconta

Non stelline anonime: la voce vera di chi si è seduto a questo tavolo.

Lascia una recensione vocale

Caricamento recensioni...

La mappa è fornita da Google Maps, che usa i propri cookie. Per vederla sempre senza toccare il bottone: → «Esperienza».
🗺️ Via Torre di Presciano, 1, 00049 Velletri RMApri in Google Maps

Altri locali di cucina griglieria

Vedi tutti →