menudiroma
La Casetta Fiumicino ha chiuso
Questa pagina resta consultabile, ma il locale non è più in attività. Le informazioni e i contenuti qui sotto si riferiscono a quando era aperto.
Tutti i ristoranti
Costolette di carne grigliate con ossa in vista, servite su un piatto bianco con patate e insalata di cavolo rosso.Al centro del piatto ci sono costolette di carne grigliata dalla superficie scura e caramellata, con le ossa che si protendono verso l'alto. Ai lati della carne si vedono pezzi di patate rosolate e, in primo piano, un trito di cavolo rosso. Il piatto bianco poggia su una tovaglia rossa, sullo sfondo si intravedono un bicchiere di vino rosso e un coltello posato sul tavolo.
Cucina Griglieria€€

La Casetta Fiumicino

Lascia una recensione vocale

Carne alla brace di alto livello, cotta e tagliata in sala, primi piatti sia della tradizione romana che di pesce. Il locale offre due offerte di menu a prezzo fisso

Cosa si mangia qui
Bistecca di manzoCarne alla braceFrittura di calamari e gamberiSpaghetti alle vongoleSpaghetti cozze e pecorinoTagliolini cozze e pecorino

La Casetta Fiumicino, chi ci è stato racconta

Non stelline anonime: la voce vera di chi si è seduto a questo tavolo.

Lascia una recensione vocale

Caricamento recensioni...

La mappa è fornita da Google Maps, che usa i propri cookie. Per vederla sempre senza toccare il bottone: → «Esperienza».
🗺️ La Casetta FiumicinoApri in Google Maps

Altri locali di cucina griglieria

Vedi tutti →