Spiccata creatività e spirito mediterraneo

Il Gaetano Costa The Roof offre un’atmosfera moderna ed elegante, caratterizzata da un design d’avanguardia che sorprende per il gioco di trasparenze, alluminio e acciaio. Nato dalla sapiente e lunga esperienza dello Chef, che vanta illustri collaborazioni nei ristoranti dei migliori alberghi di lusso della capitale, si compone di una sala principale che ospita circa 55 coperti e altre due piccole sale, destinate ad occasioni particolari, si trovano nel moderno ambiente della cantina. La cucina è basata su una tecnica forte e priva di fronzoli, spiccata creatività e spirito mediterraneo. Un percorso che ha l’intento di proporre nuove esperienze: dagli accostamenti cromatici all’esaltazione dei sapori costruiti su giochi di consistenze diverse e di profumi che si fondono insieme in un perfetto connubio di creatività e qualità. Segnaliamo anche un tavolo “speciale” dal quale si possono seguire i lavori dello Chef e carpire i segreti e le meraviglie dell’alta cucina.

Le specialità del locale

“Sformato di verdure con uova di rombo al vapore e vinaigrette ai lamponi, Zuppetta di cannellini con vongole veraci, Zuppa di polpo con pomodori del Piennolo e basilico crudo, Filetto di manzo con cicorietta, miele e pesche”

Gaetano Costa The Roof – Roma | tel. 342 8903601 | Quartiere: Parioli, Via Domenico Chelini, 41 (Le Roof c/o Grand Hotel Ritz) | P. medio € 50 | Chiusura: Sempre aperto | Orari: 12:00-15:30 19:30 24:00 | Visita il sito




Ristoranti con lo stesso tipo di cucina