menudiroma
Sala da ristorante con tavoli apparecchiati in tovaglie bianche e rosse, lampadari sferici accesi e pareti color mattone.La sala e' occupata da diversi tavoli rettangolari coperti da tovaglie bianche con tovaglioli rossi, con bicchieri e posate disposti per il servizio. Le sedie hanno schienali in legno scuro con seduta rossa. Dal soffitto scendono lampadari a sfera che diffondono una luce calda, mentre le pareti color arancione-mattone sono decorate con cornici bianche e un quadro incorniciato al centro. In fondo alla sala si intravede un'apertura ad arco e uno scaffale con alcune statuette.
In aggiornamento
Cucina Marinara€€

De La Ville di Fiumicino

Lascia una recensione vocale

De La Ville di Fiumicino è un ristorante giovanile e allegro con una proposta gastronomica che vanta specialità marinare di primissima qualità e pizzeria sfiziosa

Cosa si mangia qui
Frittura di paranzaInsalata di polpoSpaghetti alle vongole

De La Ville di Fiumicino, chi ci è stato racconta

Non stelline anonime: la voce vera di chi si è seduto a questo tavolo.

Lascia una recensione vocale

Caricamento recensioni...

La mappa è fornita da Google Maps, che usa i propri cookie. Per vederla sempre senza toccare il bottone: → «Esperienza».
🗺️ Via Porto Romano, 36, 00054 FiumicinoApri in Google Maps

Altri locali di cucina marinara

Vedi tutti →