menudiroma
La Barrique Vineria ha chiuso
Questa pagina resta consultabile, ma il locale non è più in attività. Le informazioni e i contenuti qui sotto si riferiscono a quando era aperto.
Altri ristoranti a San GiovanniTutti i ristoranti
Sala con soffitto a travi in legno, pareti gialla e rossa, scaffali pieni di bottiglie di vino e botti usate come tavolini.L'ambiente ha un soffitto a travi di legno scuro e una parete gialla a sinistra con due specchi rotondi e una mensola di bottiglie appesa in alto. Sulla destra si estende una libreria a più piani interamente occupata da bottiglie di vino, fino al fondo dove una parete rossa ospita una porta e un televisore a schermo piatto; su quella parete si intravede la scritta parziale "ique". Al centro della sala una botte di legno fa da tavolo con bottiglie appoggiate sopra e, accanto, un cilindro metallico su un ripiano rotondo con altre bottiglie disposte in fila. Il pavimento è in cotto rosso e in primo piano si vede un tavolo con un vaso bianco di fiori, alcune bottiglie e fogli di carta.
San GiovanniCucina Mediterranea

La Barrique Vineria

Lascia una recensione vocale

La Barrique Vineria è una vineria che offre una scelta tra più di mille etichette; da accompagnare a piatti di prodotti italiani D.O.P

Cosa si mangia qui
CarpaccioTaglieri di salumi e formaggi

La Barrique Vineria, chi ci è stato racconta

Non stelline anonime: la voce vera di chi si è seduto a questo tavolo.

Lascia una recensione vocale

Caricamento recensioni...

La mappa è fornita da Google Maps, che usa i propri cookie. Per vederla sempre senza toccare il bottone: → «Esperienza».
🗺️ via Metaponto, 9Apri in Google Maps

Altri locali a San Giovanni

Vedi tutti →

Altri locali di cucina mediterranea

Vedi tutti →