menudiroma
Sala da banchetti con tavoli rotondi apparecchiati, colonne a specchio e luci blu, pista da ballo centrale con composizione floreale bianca.La sala ha un soffitto a cassettoni in legno scuro con faretti incassati e un pannello a specchi al centro. Tavoli rotondi con tovaglie chiare, tovaglioli color pesca piegati e candele sono disposti su entrambi i lati di una pista da ballo con pavimento scuro riflettente. Colonne rivestite a specchio sostengono la struttura, mentre tende drappeggiate e luci blu delimitano il perimetro della sala. Al centro del fondo si trova un allestimento floreale bianco a forma di conchiglia, posto su un basamento con drappeggi chiari.
In aggiornamento
Cucina Mediterranea€€

La perla del lago

Lascia una recensione vocale

Il Ristorante “La Perla”, immerso nel verde di piante secolari, è situato sulle sponde del lago di Castel Gandolfo: uno scenario suggestivo che valorizza al meglio la raffinata eleganza di

Cosa si mangia qui
Funghi porciniGuazzetto

La perla del lago, chi ci è stato racconta

Non stelline anonime: la voce vera di chi si è seduto a questo tavolo.

Lascia una recensione vocale

Caricamento recensioni...

La mappa è fornita da Google Maps, che usa i propri cookie. Per vederla sempre senza toccare il bottone: → «Esperienza».
🗺️ Via Spiaggia del Lago, 6, 00073 Castel Gandolfo RMApri in Google Maps

Altri locali di cucina mediterranea

Vedi tutti →