menudiroma
Ingresso illuminato di sera, con scaffali di bottiglie visibili all'interno e lampioni ai lati della porta.La facciata di un locale fotografata di sera, con una porta a vetri aperta al centro sotto una luce a semicerchio accesa. Ai due lati dell'ingresso si vedono vetrine con scaffali pieni di bottiglie illuminate dall'interno. Sopra la porta sono appesi due lampioni a lanterna, uno per lato, e all'interno si intravedono tavolini e sedie di legno insieme a piante appese al soffitto.
In aggiornamento
Campo MarzioCucina Italiana€€

Wine Bar Cesaretto

Lascia una recensione vocale

Wine bar Cesaretto è un suggestivo angolo di gusto in via bocca di Leone, a due passi da Piazza di Spagna e dalle vie cult dello Shopping romano. Un buon indirizzo per un momento di svago e di relax, assaporando una grande scelta di vini in bottiglia o alla mescita. Propoe anche degli sfiziosi aperitivi a buffet. Aperto sia a pranzo che a cena, offre ai suoi clienti una buona selezione di piatti della tradizione italiana e romana: Generosi taglieri di salumi e formaggi, le paste tradizionali della capitale e gustose fondute di carne.

Cosa si mangia qui
FondutaTaglieri di salumi e formaggi
Enoteca

Wine Bar Cesaretto, chi ci è stato racconta

Non stelline anonime: la voce vera di chi si è seduto a questo tavolo.

Lascia una recensione vocale

Caricamento recensioni...

La mappa è fornita da Google Maps, che usa i propri cookie. Per vederla sempre senza toccare il bottone: → «Esperienza».
🗺️ Via Bocca di Leone, 44/a, 00187 Roma RMApri in Google Maps

Altri locali a Campo Marzio

Vedi tutti →

Altri locali di cucina italiana

Vedi tutti →