menudiroma
Dehors con tende bianche, struttura nera e vasi di fiori bianchi e gialli lungo la balaustra.Uno spazio esterno coperto da tende bianche a righe, sostenute da una struttura in metallo nero. Lungo la balaustra che delimita il dehors sono appoggiati vasi con margherite bianche e fiori gialli. Sotto le tende si vedono tavoli con tovaglie a righe bianche e verdi, e sullo sfondo la facciata dell'edificio con finestre e una porta con tenda a fasce colorate. Il pavimento esterno, davanti alla balaustra, è in sampietrini.
In aggiornamento
SalarioCucina Marchigiana€€

Checco e Lina

Lascia una recensione vocale

Checco e Lina è un delizioso e curato ristorante in zona Porta Pia nato dalla passione degli omonimi gestori per la cucina romana e marchigiana

Cosa si mangia qui
AbbacchioAbbacchio alla scottaditoAmatricianaCarbonaraFrittura di paranzaPollo alla romanaVincisgrassi

Checco e Lina, chi ci è stato racconta

Non stelline anonime: la voce vera di chi si è seduto a questo tavolo.

Lascia una recensione vocale

Caricamento recensioni...

La mappa è fornita da Google Maps, che usa i propri cookie. Per vederla sempre senza toccare il bottone: → «Esperienza».
🗺️ Via C. Paoletti, 25/27Apri in Google Maps

Altri locali a Salario

Vedi tutti →

Altri locali di cucina marchigiana

Vedi tutti →