menudiroma
Clemente alla Maddalena ha chiuso
Questa pagina resta consultabile, ma il locale non è più in attività. Le informazioni e i contenuti qui sotto si riferiscono a quando era aperto.
Altri ristoranti a Sant'EustachioTutti i ristoranti
Sala di ristorante con soffitto a travi in legno, sedie rivestite in velluto grigio e pavimento a esagoni scuri e chiari.La sala ha un soffitto basso con volta in mattoni e travi in legno a vista, da cui pendono lampade a campana metalliche. Le sedie sono rivestite in velluto grigio con borchie metalliche lungo i bordi, disposte attorno a tavoli con tovaglie chiare. Sul fondo si vede una parete con mensole cariche di bottiglie e una credenza in legno chiaro con ante a specchio. Il pavimento è composto da piastrelle esagonali nei toni del grigio scuro e chiaro.
Sant'EustachioCucina Romana€€

Clemente alla Maddalena

Lascia una recensione vocale

Clemente alla Maddalena si affaccia su Piazza della Maddalena, di fronte alla seicentesca chiesa omonima, a pochi passi da Piazza Navona e dal Pantheon.

Cosa si mangia qui
AmatricianaCacio e pepeCatalanaParmigiana di melanzaneTortelloniZucchine croccanti

Clemente alla Maddalena, chi ci è stato racconta

Non stelline anonime: la voce vera di chi si è seduto a questo tavolo.

Lascia una recensione vocale

Caricamento recensioni...

La mappa è fornita da Google Maps, che usa i propri cookie. Per vederla sempre senza toccare il bottone: → «Esperienza».
🗺️ Piazza della maddalena, 4Apri in Google Maps

Altri locali a Sant'Eustachio

Vedi tutti →

Altri locali di cucina romana

Vedi tutti →