Ristoranti dove mangiare con 30 Euro

Puoi selezionare un prezzo medio diverso per vedere altri Ristoranti

Elegance Caffè

Elegance Caffè

Per chi ama la buona musica Jazz, magari assaporando del buon cibo o sorseggiando un drink, Elegance Caffè è il posto giusto. A Ostiense a due passi dalla Piramide

Hosteria del Mercato

Hosteria del Mercato

Osteria del Mercato riprende gli affollati e animati market londinesi, ricchi di profumi invitanti, ospitando prodotti che arrivano direttamente dal produttore.

Queen Bee

Queen Bee

Il Queen Been (l’Ape Regina) in pieno centro storico a due passi da Largo Argentina, è un luogo aperto dal pranzo fino a tarda notte, dove poter mangiare burger, lobster e pizza. Ottimi vini, birre e cocktail internazionali.

Suburra 1930

Suburra 1930

Nel quartiere Monti, a pochi passi dal Colosseo, Suburra 1930 soddisfa una clientela amante della cucina di alta qualità e dei cocktail ricercati, che rendono il locale unico nel suo genere.

Kisaki Ramen & Sushi

Kisaki Ramen & Sushi

Kisaki Ramen & sushi situato nel centro di Roma, a piazza Capranica, propone con il suo arredamento minimal e moderno, un menu molto ampio di specialità giapponesi tra cui il Ramen

Porto di Ripetta

Porto di Ripetta

Porto di Ripetta è un’accogliente e intimo locale nella centralissima via di Ripetta a due passi da Piazza del Popolo. Una location aperta all-day-long dove lo staff vi accoglierà con professionalità e affabilità.

Romeo, Chef & Baker

Romeo, Chef & Baker

La sorprendente personalità delle creazioni di Cristina Bowerman – una delle poche lady-chef italiane ad aver conseguito una stella Michelin con Glass Hostaria

Plancha – Roma

Plancha – Roma

Al Plancia Roma l’offerta gastronomica è interamente basata sull’uso della piastra da cottura, vera protagonista del ristorante e che offre la possibilità di suggestive preparazioni ispirate al teppa giapponese.

Pin It on Pinterest