Un salotto provenzale nel cuore di Roma

Ristorante Etablì, un salotto provenzale nel cuore di Roma, a pochi passi da Piazza Navona, diventato ormai un must per i romani. Un luogo dall’aria vintage ed estremamente chic, posto ideale per un drink o un buon bicchiere di vino – grazie all’ampia scelta di etichette – da accompagnare con gustosi appetizer durante l’ora dell’aperitivo. Il menu della cena è composto da piatti che originano dalla tradizione locale e tipica romana a creazioni della chef Tiziana Dazzi e della sua brigata di cucina anche con deliziose particolarità vegetariane. Il locale si trova all’interno di un edificio del ‘600 con soffitti a volte e portali antichi in pietra e tufo, caratterizzato da mobili e arredi dei primi del ‘900 e da oggetti d’epoca provenienti dal Sud della Francia, tra cui spiccano i lampadari antichi in ferro battuto, mobili in legno finemente lavorati sui toni lavanda e pastello, quotidiani, riviste internazionali, libri e vecchi banchi da lavoro dei falegnami francesi, gli etablì.

Le specialità del locale

“Tortino di carciofi con crema di pecorino, julienne di carciofi e olio al prezzemolo, Paccheri ripieni di broccoli e salsiccia su crema di Parmigiano, Mezze maniche alla carbonara (con uova biologiche), Tonno in panatura di mandorle e pistacchi, insalatina e salsa al Bloody Mary”

Ristorante Etablì – Roma | tel. 06 97616694 | Quartiere: Centro storico, vicolo delle Vacche, 9/A | P. medio € 35 | Chiusura: Sempre aperto | Orari: 07:00-01:00 | Visita il sito




Ristoranti con lo stesso tipo di cucina