La sala ha diversi tavoli quadrati apparecchiati con tovaglie gialle e tovagliette arancioni, sedie in legno scuro con seduta blu. Sulla sinistra una porzione di parete in mattoni a vista spicca tra pareti chiare decorate con motivi dipinti. Sul fondo, incassato in una struttura in legno scuro, si trova uno schermo che mostra un'immagine di ambiente esterno. Il soffitto presenta travi scure a vista.
Isidoro al Colosseo è famoso per i suoi assaggi di pasta a base vegetale, non perdetevi però la carne alla brace e i dolci fatti in casa!
Cosa si mangia qui
Carpaccio di pesce spadaFrittura di calamariGnocchetti vongole e zafferanoInvoltini di melanzaneLinguine all'asticeLinguine allo scoglioTagliata ai funghi porcini
Osteria
Isidoro al Colosseo, chi ci è stato racconta
Non stelline anonime: la voce vera di chi si è seduto a questo tavolo.
Lascia una recensione vocale
Caricamento recensioni...
La mappa è fornita da Google Maps, che usa i propri cookie. Per vederla sempre senza toccare il bottone: → «Esperienza».