Cerca anche un indirizzo, un teatro, un cinema o un monumento: ti mostriamo i locali intorno.
Panino con carne sfilacciata, salsa filante e julienne di cavolo viola e bianco su carta decorata.Un panino tondo tostato è farcito con carne sfilacciata di colore scaduto, una salsa chiara che cola ai lati, e un'abbondante julienne di cavolo viola e bianco che fuoriesce dai bordi. Il panino poggia su un foglio di carta marrone con una stampa a cerchi ripetuta, appoggiato su un piano chiaro. Sullo sfondo, fuori fuoco, si intravedono vetrate e forme scure che suggeriscono l'interno di un locale.
RegolaCucina Internazionale€€

Open Baladin Rome

Lascia una recensione vocale
Lascia una recensioneRecensisci

Open Baladin Rome, il locale

Aperto il 23 settembre 2009 in via degli Specchi, nel cuore del Rione Regola, Open Baladin Rome è il locale capostipite del progetto OPEN, nato con l'idea di creare spazi aperti alla libera circolazione di persone, birre, idee e creatività.

Un luogo dove la cultura brassicola italiana incontra l'energia cosmopolita della Capitale. Il menù propone i grandi classici della tradizione Baladin: burger gourmet, le celebri fatate (chips di patate fresche tagliate al momento), il galletto e lo stinco alla birra, insieme ad altre proposte pensate per accompagnarsi bene alla birra.

Galleria

Conosciuto perChips di patateFocacciaHamburgerMaritozzoPollo frittoBirra artigianale
Birreria · Ideale per: Cena romantica, Pranzo di lavoro

Galleria

Lascia una recensione vocale

Hai già mangiato da Open Baladin Rome?

Su Menu di Roma si recensisce solo a voce, e dietro ogni voce c'è un account vero.

Caricamento recensioni...

Altri locali a Regola

Vedi tutti →
Ristorante CamponeschiRegola · Cucina Mediterranea · con voceConosciuti perSpaghettone di Gragnano con datterini e friggitelli e altri 4 piatti
La voce di Alessandro Camponeschi· 1:08
Al PompiereRegola · Cucina RomanaConosciuti perBaccalà alla romana e altri 6 piatti
Ai BalestrariRegola · Cucina RomanaConosciuti perScamorza ai ferri e altri 6 piatti
PierluigiRegola · Cucina TradizionaleConosciuti perCarpaccio di gamberi rossi e altri 4 piatti

Altri locali di cucina internazionale

Vedi tutti →
Ba Ghetto BistrotSant'Angelo · Cucina Internazionale · con voceConosciuti perDolci fatti in casa e altri 5 piatti
La voce di Shirli Dabush· 0:20
Ristorante Roof Garden Hotel ForumMonti · Cucina Internazionale · con voceConosciuti perFiletto di tonno e altri 4 piatti
La voce di Federico Mazochi· 2:07
Jackie O'Ludovisi · Cucina InternazionaleConosciuti perCostata di scottona e altri 6 piatti
Le Jardin de RussieCampo Marzio · Cucina InternazionaleConosciuti perRavioli cacio e pepe e altri 4 piatti