menudiroma
Facciata con le scritte "Pizzeria" e "La Piazzetta", porta a vetri illuminata e tavolini sotto gli alberi sulla destra.Fotografia in bianco e nero dai toni seppia, scattata in un'ora serale. Sulla facciata in pietra si leggono le grandi scritte "La Piazzetta" e "Pizzeria", con una tenda a righe sopra l'ingresso e una porta a vetri aperta da cui esce luce calda. Una persona cammina sul marciapiede verso un grande albero, oltre il quale si vedono tavolini con ombrelloni bianchi disposti sotto la chioma degli alberi.
In aggiornamento
TrastevereCucina Pizzeria€€

La Piazzetta de Trastevere

Lascia una recensione vocale

La Piazzetta è un frequentatissimo ristorante-pizzeria,con una cucina classica, regionale e creativa. In zona trastevere è anche bistecchiera e wine-bar

Cosa si mangia qui
Cacio e pepeCarbonaraCarne alla grigliaHamburgerPenne all'arrabbiataPizza
Bisteccheria · Tavoli all'aperto

La Piazzetta de Trastevere, chi ci è stato racconta

Non stelline anonime: la voce vera di chi si è seduto a questo tavolo.

Lascia una recensione vocale

Caricamento recensioni...

La mappa è fornita da Google Maps, che usa i propri cookie. Per vederla sempre senza toccare il bottone: → «Esperienza».
🗺️ via Cardinale Merry del Val, 16Apri in Google Maps

Altri locali a Trastevere

Vedi tutti →

Altri locali di cucina pizzeria

Vedi tutti →