Seleziona una pagina

Roma | Quartiere: Trastevere, vicolo del Cinque, 56 | P. medio € 50 | Chiusura: Lunedì | Orari: 12:00-15:30 19:00 24:00 | scrivi una recensione

Prenota al numero: 065817706

Osteria con cucina dal 1988

Il Ristorante Il Duca a Trastevere, è riconosciuto dai suoi frequentatori abituali provenienti da tutto il mondo come il ristorante di riferimento d’impronta tradizionale per apprezzare i sapori della cucina tipica romana. Nel corso dei sui tanti anni di attività, l’esperienza e l’affiatamento dell’equipe hanno permesso di creare una indiscussa qualità, sinonimo di piacere del gusto e garanzia di alta enogastronomia. La cucina, mette insieme la vera tradizione romana e la passione per il cibo selezionato e di qualità.
Si possono gustare i migliori prodotti tipici scelti con cura tra i migliori coltivatori o commercianti, proprio come si faceva una volta. Prodotti sempre freschi e di stagione. Tutti i nostri piatti sono preparati esclusivamente con olio extravergine di frantoio della Sabina, Parmigiano Reggiano (oltre 24 mesi), Pecorino Romano stagionato DOP, guanciali della zona di Amatrice. Rimane ferma la tradizione anche sulla pasta che è sempre fresca e lavorata in casa.

 

 Quartiere: Trastevere, vicolo del Cinque, 56


Le specialità del locale

"Fiori di zucca con mozzarella e alici, Bucatini all'amatriciana, Spaghetti alla carbonara, Tonnarelli cacio e pepe, Vitella alla fornara con patate al forno,Saltimbocca alla romana"


0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pin It on Pinterest

Share This