menudiroma
Cesto di pasta fresca all'uovo, basilico, uova, bottiglia di vino rosso e bicchieri su una tovaglia a quadretti blu.In primo piano un cesto contiene pasta fresca all'uovo arrotolata a matassa, con alcune foglie di basilico visibili dietro. Più indietro un cesto di vimini raccoglie uova di colore bianco e marrone. Sul tavolo si vedono una bottiglia di vino rosso con etichetta, due bicchieri da vino vuoti e alcuni piatti bianchi impilati su una tovaglia a quadretti blu e bianchi.
In aggiornamento
TrastevereCucina Romana€€

Da Enzo al 29

Lascia una recensione vocale

Alla Trattoria Da Enzo la qualità prima di tutto, per i nostri piatti selezioniamo solo prodotti di primissima scelta, fornendosi presso le migliori aziende del centro Italia che si distinguono per i metodi di produzione impiegati.

Cosa si mangia qui
AbbacchioAmatricianaCoda alla vaccinaraPolpettePolpette al sugoScottadito

Da Enzo al 29, chi ci è stato racconta

Non stelline anonime: la voce vera di chi si è seduto a questo tavolo.

Lascia una recensione vocale

Caricamento recensioni...

La mappa è fornita da Google Maps, che usa i propri cookie. Per vederla sempre senza toccare il bottone: → «Esperienza».
🗺️ via dei Vascellari, 29Apri in Google Maps

Altri locali a Trastevere

Vedi tutti →

Altri locali di cucina romana

Vedi tutti →